DOMANDE FREQUENTI

Vi preghiamo di leggere prima di contattarci.

Facciamo tutto il possibile per assicurarci che i tuoi prodotti arrivino in perfetto stato, ma se nonostante tutto il prodotto dovesse essere difettoso o danneggiato contattaci per poter aprire una pratica di reso per garanzia ed rimandare il prodotto nuovo

Il prodotto che restituisci deve essere esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto e deve avere, nei limiti del possibile, lo stesso imballaggio originale e tutte le etichette e fogli di garanzia (se presenti). Inoltre, il prodotto deve essere inviato nella stessa scatola in cui è stato ricevuto. Assicurati che il pacco sia stato chiuso correttamente e che non si rovini durante il tragitto.

Cerchiamo di fare il possibile perchè i nostri prodotti arrivino in perfetto stato e senza alcun tipo di problema di invio. In caso arrivasse un pacco visivamente danneggiato dal trasporto, accettato il pacco con la dicitura “CON RISERVA”. Eseguite alcune foto di prova del danneggiamento e verificate che il suo contenuto non sia danneggiato.

Puoi restituirci il prodotto, ma le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il prodotto deve essere restituito entro 14 giorni utili dal momento della consegna dell’ordine. Il prodotto deve essere restituito nella sua scatola/confezione originale e non deve essere stato usato. Prima di eseguire il resto ci deve comunicare all’indirizzo di posta [email protected]

No, non è obbligato ad eseguire un ordine. La registrazione al nostro sito non comporta nessun vincolo di acquisto. Può comodamente procedere ad un ordine quando ha interesse ad un prodotto in vedita

I pagamenti accettati per l’ordine sono:- Bonifico Bancario – Carta di Credio o PayPal – Pagamento alla consegna in Contrassegno

Se si decide di pagare in contrassegno, all’ordine verranno aggiunti € 7,00 per oneri di contrassegno. Il pagamento verrà eseguito alla consegna del pacco al corriere tramite pagamento in contanti

Al momento il corriere da noi selezionato è Bartolini, in caso ci fossero cambiamenti verrà comunicato prima della spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, riceverà via indirizzo di posta il link con orario, giorno di consegna e numero di spedizione. Inoltre riceverà via SMS il numero di spedizione.

Le spese di spedizione sono visibili nel carrello acquisti. Ogni volta che si aggiunge un prodotto al carrello, le spese di invio cambiano automaticamente. In questo modo puoi verificare il prezzo totale degli articoli e le spese di spedizione prima di finalizzare i tuoi acquisti.

Se non ti trovi in casa al momento della consegna del pacco verrà lasciato un avviso affinchè ti ponga in contatto con l’ufficio corrispondente per mettervi d’accordo sull’orario di consegna. Il corriere passerá il giorno successivo. Se nessuno può ricevere il pacco all’indirizzo selezionato, per favore indicaci il tuo indirizzo di lavoro o quello di qualche amico/familiare.

In caso in cui venga eseguito un ordine in orari di chiusura, riceverete automaticamente la conferma dell’ordine, e verrete contattati all’apertura

Si, è possibile posticipare la consegna, ma verranno applicate ulteriori spese di gestione pratica e giacenza di € 50,00

Se hai effettuato un ordine e vuoi cambiare qualche articolo, dei dati, o se vuoi cancellarlo, contattaci per telefono immediatamente e indicaci il tuo numero di ordine ed i tuoi dati personali come cliente. Quando riceveremo conferma dell’annullamento dell’ordine, procederemo al rimborso del pagamento a seconda del metodo di pagamento che hai utilizzato.

Se il pagamento è avvenuto tramite carta di credito verranno addebitati il 3,4% dell’importo dell’ordine + €0,35 per la gestione delle carte.

Se il tuo ordine fosse giá uscito dal nostro magazzino, puoi rifiutare la consegna da parte del corriere e ci verrá rispedito indietro. In questo caso, le spese di spedizione non ti verranno rimborsate.

Il tuo ordine sará consegnato in base alle disponibilità dei prodotti. Se in “Pronta Consegna” in 24/48H dall’ordine oppure in 5 – 7 giorni lavorativi. In alcune occasioni, ci puó essere un ritardo per motivi al di fuori dal nostro controllo (incidenti, traffico, scioperi…). Una volta che i prodotti sono pronti per essere inviati, ti invieremo un e-mail per informarti che il tuo ordine è stato inviato e includeremo un link al servizio di corriere affinché possa controllare lo stato del tuo ordine.

Puoi contattarci telefonicamente oppure via mail a [email protected], l’aiuteremo alla scelta della taglia giusta. Una volta trovato la taglia, sarà sua premura spedire il pacco a noi ed eseguiremo il cambio

Se il prodotto acquistato risulti difettato la spese di rientro e cambio sono gratuite

I prodotti acquistati, se espressamente richiesti, verranno montati dai nostri tecnici. L’assemblaggio non è a discapito della spedizione, in cui l’assemblaggio vada a discapito della spedizione gli articoli non verranno assemblati

Contattaci immediatamente in modo tale da poter risolvere il prima possibile e verificare con il corriere lo stato della spedizione

Sì! È possibile inviare il pacco ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione.

Si, è possibile spedire il pacco al di fuori del’Italia. Le spese di spedizione varranno sempre applicate, variano in base alla nazione e peso.

Si, è possibile avere fattura dell’ordine.